Estensione di garanzia


+39 098 2583517
  • Orari di apertura:
    - Dal Lunedì al Venerdi:
    8.30 - 13.00 | 15.00 - 19.00
    - Sabato: 8.30 - 13.00

    Estensione Di Garanzia

    Pubblicata il: 24/01/2014

    L’acquisto di una nuova moto equivale ad un’esperienza unica nella vita di ogni biker. Sogni, emozioni e pensieri che prendono vita. Custodirla e proteggerla nel migliori dei modi diventa quindi essenziale.

    Per questo motivo D'Andrea Moto propone tra i servizi post vendita, un esclusivo programma di estensione garanzia che decorre dopo i due anni offerti dalla fabbrica.

    Partner dell'iniziativa è
    Moto Plus Network specialista e leader in Europa in programmi di garanzia per rotture meccaniche per veicoli a motore.

    Ti proponiamo due differenti formule tra cui 12 o 24 mesi di garanzia valida su buona parte delle componenti. Per informazioni e attivazione del servizio occorre rivolgersi in concessionaria .

    L'estensione di garanzia copre tutti i costi di manodopera, materiali e parti di ricambio. Non vi sono limiti nel numero di guasti durante il periodo della sua validità. Sono escluse dal programma le componenti soggette per natura ad elevata usura, i materiali di consumo e quelli ausiliari, le dotazioni supplementari non disponibili presso il produttore ed i danni dovuti ad incidenti e atti vandalici.

    Ci occuperemo noi della riparazione e la sostituzione in garanzia dei ricambi. Tutte le pratiche sono gestite direttamente tra Moto Plus Network e D'Andrea Moto senza quindi pensieri o incombenze da parte del cliente. Non per ultimo, la copertura è valida in tutta Italia.

    Le tariffe dell'estensione di garanzia differiscono per modello di moto e durata del contratto

    Torna alla lista delle news