Catalogo


+39 098 2583517
  • Orari di apertura:
    - Dal Lunedì al Venerdi:
    8.30 - 13.00 | 15.00 - 19.00
    - Sabato: 8.30 - 13.00

    Suzuki GSX-S 1000

    Stai visualizzando: Nuovo in pronta consegna » Moto » Suzuki » Suzuki GSX-S 1000

    Suzuki GSX-S 1000

    Prezzo : € 12.290,00

    Descrizione del prodotto

    • Suzuki GSX-S 1000

     

    La GSX-S1000 Abs è progettata per apparire aggressiva, selvaggia, cattiva ma senza compromettere la comodità del pilota. Il look complessivo della moto sembra una belva accovacciata in attesa di colpire la sua preda, le luci di posizione a LED ricordano in un certo senso le sue zanne. La combinazione di parti in plastica nera e parti verniciate enfatizzano la personalità sportiva e aggressiva. Sono i dettagli e le finiture a rendere accattivante la GSX-S1000 Abs come il manubrio in alluminio Renthal Fatbar di colore nero opaco con logo bianco. Il suo design a sezione variabile ne aumenta la rigidità diminuendo al contempo il peso e le vibrazioni.

     

    Il sistema ECM (Engine Control Module) permette un preciso controllo del motore. Il suo setting è ottimizzato per una guida sportiva. Il sistema è una versione avanzata del famoso SDTV (Suzuki Dual Throttle Valve) utilizzato nelle leggendarie GSX-R. Gli iniettori a 10 fori migliorano la polverizzazione ottimizzando la combustione e abbassando i consumi. Il sistema d'iniezione utilizza un sensore dell'aria che rende più efficiente il consumo riducendo le emissioni in modo da soddisfare i requisiti Euro 3.

     

    La GSX-S1000 Abs dispone dell'avanzato sistema di controllo della trazione che consente al pilota di aprire il gas con più confidenza in ogni situazione. Questo accresce la fiducia nella moto da parte del pilota, meno stress, più divertimento e maggiore sicurezza. Il sistema di controllo della trazione monitora costantemente i sensori di velocità della ruota anteriore e posteriore, di apertura del gas, dei giri motore e della marcia inserita. In caso di perdita di trazione riduce rapidamente la potenza del motore intervenendo sui tempi di accensione e sulla valvola secondaria del corpo farfallato. Il sistema controlla e verifica le condizioni ogni 4 millisecondi regolando i tempi di accensione e consentendo reazioni estremamente rapide e immediate.
    Il risultato è un controllo fluido e naturale della potenza, tanto che il pilota quasi non si accorge che il Traction Control sia entrato in funzione. Il pilota può selezionare a piacimento 3 diverse modalità o escludere completamente il sistema di controllo della trazione. 

     

    Il telaio compatto e leggero rende la GSX-S1000 Abs una moto agile e divertente da guidare. Ogni elemento del telaio persegue l'obiettivo di ottenere una maneggevolezza e controllo della moto in qualsiasi condizione, dalle strade cittadine fino ai tornanti di montagna. La sua forma è studiata per una vere un'elevata rigidità e peso ridotto, ottenuto anceh grazie al trattamento FEM. Il suo peso risulta addirittura inferiore rispetto all'attuale GSX-R1000.